La redazione di China Files si prende una pausa dal 25 dicembre al 6 gennaio. Ma nel dietro le quinte stiamo progettando una serie di novità che speriamo già di annunciarvi dal 7 gennaio. Nel frattempo potete seguire sui nostri social network la nostra programmazione vacanziera.La redazione itinerante di China Files rimane sparpagliata tra Asia ed Europa e fino al 7 gennaio ne approfitterà per tirare un po’ il fiato, sospendendo la programmazione classica del sito. Nel frattempo abbiamo in cantiere una serie di progetti, che proveremo a mettere a punto durante questa «pausa», nella speranza di riaprire il 7 gennaio con annunci di novità importanti (e saranno grosse).
Durante le vacanze, mentre il sito rimarrà apparentemente «fermo», potete seguirci su Facebook e Twitter, dove manderemo una programmazione vacanziera fatta di musica, video e disegni.
Se volete contattarci per proporre progetti, suggerimenti, critiche, consigli, recensioni, ci trovate alla nostra mail redazionale: info@china-files.com. Prima o poi rispondiamo a tutti, solitamente anche in tempi piuttosto brevi.
La redazione tutta – da Pechino, New Delhi, Milano, Roma, Torino e Nuoro – vi augura buone feste e un buon inizio di 2016.